Teatro Storchi di Modena

SABATO 04 FEBBRAIO 2017
UN NUOVO MONDO - (Frammenti d'Amore)
La prima assoluta dello spettacolo ``Un Nuovo Mondo`` ha preso vita nella splendida e storica cornice del Teatro Storchi di Modena.
Locandina_Ghenesis
FOTO DELL'EVENTO
FOTO REALIZZATE DA MODO FOTOGRAFIA
Fiorano Modenese (MO) - www.modofotografia.it
TESTIMONIANZE
Rossana da ModenaLorena Fontanesi Reggio EmiliaSilvana da ModenaClaudiaSerenaViola da ModenaAugusta da ModenaValentina, Stefano, Maria Sole da Modena Rosanna da ModenaCinzia
Ghenesis-un Nuovo Mondo è uno spettacolo da non perdere perché unico. Sono presenti tre modalità espressive artistiche, canto, ballo e recitato. Musica, testi, coreografie, fuse insieme in modo straordinario a parlare di un'altra prospettiva del vivere umano, finalmente improntato all'amore vero, quello che tutto abbraccia. Uno spettacolo intenso, commovente, e spumeggiante, interpretato da ottimi artisti.
Rossana da Modena
Spettacolo e musiche innovative che arrivano dritto al cuore con voce recitante, musica dal vivo, cantanti, ballerini tutto un bell'insieme. E' passato il tempo e non me ne sono accorta tanto le parole profonde, le luci, gli abiti creano un magico collante che unisce le varie espressioni artistiche in un insieme magico. Complimenti a tutti perché penso da un'idea coraggiosa riuscire a ottenere che le varie espressioni artistiche trovassero il giusto spazio senza oscurare lo spazio altrui non sia cosa semplice. Ancora complimenti e grazie.
Lorena Fontanesi Reggio Emilia
GHENESIS.....IN NUOVO MONDO CHE DIRE....UN GEMELLAGGIO PERFETTO TRA LA DANZA CLASSICA, LA LIRICA E LA PROSA...LE COREOGRAFIE FATTE CON AMORE...I BALLETTI ERANO TUTTO CIO' CHE IL CANTO E LA MUSICA RACCHIUDEVANO IL NUOVO MODO DI AMARE, I COSTUMI ERANO STUPENDI. BARITONO, SOPRANO, MEZZOSOPRANTO IN SINTONIA TRA LORO ....TUTTO QUESTO MI HANNO TRASMESSO POSITIVITA' E VOGLIA DI AMARE .....VERAMENTE UNO SPETTACOLO INNOVATIVO......
Silvana da Modena
Carissimi Wilde e Fabio, innanzitutto vi volevo ringraziare per avermi offerto l'opportunità di vedere il vostro spettacolo e soprattutto di vivere simili emozioni. Ho partecipato a questo evento senza alcuna aspettativa, con l'animo e la mente completamente libera da pregiudizi e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa. Seppur visto lo spettacolo con gli occhi da profano non ho potuto fare a meno di notare la bellezza dei costumi, la bravura dei ballerini e dei cantanti anche se la cosa che mi ha colpito in assoluto è stata l'armonia, la complicità tra cantanti e ballerini. Quando Fabio cantava, con lo sguardo e la testa, cercava il/la ballerina; quel tentare di toccarsi la mano, il cercarsi .....credo abbia dato ancora maggior valore al contenuto di questo fantastico progetto. Sono contenta di avere potuto fare vedere tutto ciò anche a mio figlio, un bambino di soli 8 anni che è rimasto incantato dal mondo nuovo del teatro; sarebbe un bene ed un arricchimento per tutti i bambini assistere a certi spettacoli affinché si abituino a vedere le cose belle della vita! Grazie
Claudia
Carissimi, volevo semplicemente ringraziarvi per lo spettacolo che ci avete regalato, ci avete donato profonde emozioni e spunti di grande riflessione, il tempo è volato troppo in fretta, avremmo voluto tenervi sul palco ancora e ancora! Complimenti per tutto, per la professionalità di tutti i partecipanti e per l'amore che concretamente aleggiava nel teatro. Consumerò il cd a forza di ascoltarlo! Spero davvero che ripeterete ancora questa esperienza, noi vi seguiremo! Vi saluto con infinito affetto e gratitudine.
Serena
Ho aspettato che arrivasse il giorno dello spettacolo ed ero emozionata…….era la prima volta che andavo a teatro e come si dice o ti piace o no. Mi è piaciuto un sacco lo spettacolo…….ho sentito note latine, orientali…..Mi sono commossa per le sofferenze e mi sono divertita per le allusioni della gelosia. Siete riusciti a trasmettere delle emozioni: Bellissimi………..bravissimi………
Viola da Modena
Carissimi Wilde e Fabio sono veramente felice di esprimere quanta bellezza, serenità e amore ho condiviso con voi nel partecipare (passivamente chiaro) a questo delizioso spettacolo. Sono rientrata quella sera con le classiche farfalle non nello stomaco ma nel cuore…… Nella mia modesta critica dico che mi è piaciuto tutto della vostra arte, dalla musica all’attore, ai magnifici cantanti ed agli splendidi ballerini e non ultimi i preziosi costumi. Con affetto vi auguro tanto tanto “amore” ciao.
Augusta da Modena
Ho avuto il privilegio di poter assistere allo spettacolo insieme a mio marito e mia figlia di 2 anni, poter vedere anche attraverso i suoi occhi ha reso la serata ancora più magica. L'Amore protagonista, sia nella scelta dei brani, che nelle coreografie, ma soprattutto l'Amore che gli Artisti hanno trasmesso, Amore per il proprio lavoro, grande intesa e armonia tra gli Artisti, la musica, la danza, i colori. Ci avete regalato un momento di vera Arte, in cui la vera bellezza rappresentata ci ha coinvolti con tutti i sensi. Un carissimo abbraccio a tutti voi.
Valentina, Stefano, Maria Sole da Modena
Carissimi Wilde e Fabio, vi scrivo per farvi le congratulazioni per lo spettacolo Ghenesis che avete costruito insieme con tanta passione ed entusiasmo. Premetto che abitualmente vado a teatro per assistere a spettacoli di prosa "leggera" o balletto classico e moderno, ma sabato sera è stata un'esperienza diversa, originale ed interessante, soprattutto per come è stata progettata e messa insieme. Un gran bel lavoro, cantanti, ballerini e attori molto bravi. Un applauso extra a tutti.
Rosanna da Modena
Sono partita dalla Sicilia sapendo che lo spettacolo "Ghenesis" (voluto, pensato e creato dai miei amici Wilde Barbieri e Fabio Previati) sarebbe stato uno spettacolo speciale! Speciale perché quando si parla d'AMORE, si prova AMORE, si desidera l'AMORE in senso lato, questo inevitabilmente ti arriva! Ma sinceramente quando è partito lo spettacolo con quel suono di campane Tibetane meraviglioso e maestoso, con luci così avvolgenti, ho avuto letteralmente "la pelle d'oca"!!!! Ogni poro della mia pelle si è dilatato facendo entrare dentro di me un suono così speciale, incredibile, ma soprattutto indefinibile, da non avere parole! Ho lavorato in Teatro parecchi anni e raramente mi è arrivato letteralmente "addosso" cosi uno spettacolo! Posso solo ringraziare i miei amici speciali per avermi fatto provare un sentimento cosi puro e sincero: il sorriso di Wilde è rimasto nel mio cuore, la voce di Fabio è letteralmente penetrata nelle mie cellule, la professionalità delle cantanti e la loro voce magica mi hanno letteralmente rasserenato e i ballerini con la loro bravura (da ex ballerina sono un po´di parte) mi hanno dato pura gioia!!!!!!!! Lascio per ultimo l'attore Filippo Tonon perché ha un posto speciale: con la sua eleganza e bravura è riuscito a farci letteralmente vivere la potenza di parole di grande importanza e bellezza spirituale (e qui scappa anche un BRAVO per Fabio perché i testi sono meravigliosi!!!). GRAZIE Wilde, GRAZIE Fabio, il vostro AMORE ha invaso il nostro cuore e spero solo che possa "invadere" così altre platee!!!!!!!!!!!!!!! Con ammirazione e affetto
Cinzia
COLLABORAZIONI

All’interno del progetto GHENESIS lavorano tre diverse realtà professionali che collaborano attivamente nella realizzazione degli spettacoli.

CLICCA SUI LOGHI PER SCOPRIRE INFORMAZIONI AGGIUNTIVE SUI COLLABORATORI
scuola_balletto_classico

NBC

Scuola di balletto classico

Via Bernini 17
Reggio nell'Emilia
Email: info@nuovoballettoclassico.it
Tel: +39 0522 517234
spazio55

SPAZIO55

Sale prova e studio di registrazione

Via Monte Pasubio 55
Mogliano Veneto(TV)
Email: info@spazio55.com
Tel: +39 348 8393931
ricamificio_isai

ISA

Ricamificio

Via della Ricerca Scientifica n.17 int.8
Carpi (MO)
Email: info@ricamificioisa.it
Tel: +39 059 682550
Altri Collaboratori dell' Evento
campane_tibetane

La Casa del Viaggiatore

di Lavina Graziana
Via Pasubio Nord, 65
31016 Pinidello di Cordignano (TV)
Tel / Fax 0438 999173
bernini

ELIOFOTO BERNINI

di Capitani Augusta
Via Badia, 18
41121 Modena (MO)
Tel 059 223829
Email eliofoto@berninimodena.it
associazione_amici_organo

Ass. Amici dell'Organo

Johann Sebastian Bach – Modena
Telefono: 328/4210061
Telefono: 339/3740887
radio_11_11

WebRadio 11.11

432Hz
modo_fotografia

MODO FOTOGRAFIA

Fotografia Pubblicitaria
via XXV Aprile n°9 loc. Ubersetto
41042 Fiorano Modenese (MO)
Tel 0536 921157
Email info@modofotografia.it
Servizio fotografico prove balletto e spettacolo
circolo_artisti

Circolo degli Artisti Modena

CENTRO STUDI L. A. MURATORI
Via Castel Maraldo, 19/C
41121 Modena
Telefono 059 214161
MEDIA PARTNER
LOGHI_MEDIA_PARTNER
SPONSOR EVENTO

TENSPED srl è un’azienda giovane e dinamica che vuole essere punto di riferimento per quanti necessitano di un servizio di spedizione marittima ed aerea personalizzato e di qualità. Attraverso la sua rete di corrispondenti e partner nazionali ed internazionali, TENSPED srl è in grado di seguire la spedizione dall’origine alla destinazione in tutte le sue fasi, dagli aspetti doganali a quelli logistici ed operativi.

Via IV Novembre, 23
41051 Castelnuovo Rangone (MO)
Tel +39 059 536040
logo_tensped
ALTRI SPONSOR
ram_elettronica

RAM ELETTRONICA S.P.A.

Cutting System
Via della Meccanica, 9/11
41018 San Cesario sul Panaro (MO)
Tel. 059 928900 - Fax. 059 922156
Email info@ramcutting.com
upem

UPEM S.P.A.

Forniture e servizi per l’autofficina
Via Delle Nazioni, 142
41122 Modena (Mo)
Tel 059 317562 - Fax 059 317545
Email info@upem.it
Contatti

Scriveteci per ricevere maggiori informazioni sullo spettacolo.

Email: info@ghenesis-operaballet.it

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio